Advertisement
Merhaba, Doppelgänger is in the club 🎶 Qui al Trieste Film Festival stiamo già ripassando tutte le rime di Doppelgänger, l’artista che si esibirà all’Hangar Teatri durante il TSFF37. E se ancora non lo conosci, hai esattamente un mese per recuperare. 📆 Sabato 17 gennaio | 21:00
📌 Hangar Teatri - via Pecenco 10
🎶 Apertura e chiusura dj set Le's Get in Touch
🎤 Doppelgänger, alias Alen Đokić, nasce a Roma nel 2000 da genitori bosniaci arrivati in Italia dopo la guerra in Jugoslavia. È da qui che nasce la sua musica, fatta di identità divise e lingue che si intrecciano: «Questa è la mia storia, fra', di me cresciuto a Roma / Lontano dalla Bosnia lontano da ogni cosa / Per ogni strofa, fra', una lacrima che sa di verità / Per quelli come me che son divisi in due metà».
Ci ha conquistato con il suo "Cuore a metà" e con le storie che riesce a raccontare: «Strano da loro diverso dal resto / Nato in Italia ma non è lo stesso / Pronunciano male il cognome all'appello / Prendono il nome e lo storpiano spesso». Scherziamo, ci ha conquistato con «Burek is only with meat! / Burek with cheese is Sirnica». Negli anni ha collaborato con diversi artisti, tra cui i Dubioza Kolektiv, regalandoci ritornelli impossibili da non cantare a squarciagola: «I don’t wear Nike, only papuće / Što radim danas trebo sam jučer».
Per la prima volta, Doppelgänger sarà a Trieste e noi siamo molto felici di ospitarlo! Nazdravlje for Balkan!
Advertisement
Event Venue & Nearby Stays
Hangar Teatri, Via Luigi Pecenco, 10, 34127 Trieste TS, Italia, Trieste, Italy
Tickets
Concerts, fests, parties, meetups - all the happenings, one place.








