Advertisement
Venerdi 21 novembre - presso l'associazione culturale Defrag - su l'onda dell'entusiasmo della passata stagione torna l' All Star Rome Selectors VOL.15 il format ideale per chi ama scatenarsi sul dancefloor:La girandola vinilica più pazza della capitale vede Freddie Koratella - fucktotum della Dead Music Roma e DischixFiaschi -chiamare, di volta in volta, altri 4 selezionatori a 45 giri, per una serata con set da 20 minuti ciascuno, a rotazione continua.
⏲️ ingresso dalle 22.30 con tessera associativa gratuita più contributo alla serata / dancefloor strart 23
Per questa XV edizione, la line up dei selezionatori sarà così composta:
🎧 Alejandra Arzola:
Nata a Caracas, Venezuela e cresciuta sull’isola di Margarita, porta nel sangue i ritmi caraibici della sua regione. Appassionata di musica sin da bambina, comincia a collezionare vinili all’età di 15 anni, esplorando di continuo i suoni del mondo. Durante il suo soggiorno a Barcellona ha avuto modo di approfondire la cultura del discjocking. La sua ricerca musicale non ha confini, ottenendo come risultato un dj set che spazia dal Latin Jazz, Brazilian groove, al Middle-eastern soul e Afro-Funk.
Alejandra ha suonato in molte città dell’Italia e all’estero, condividendo il palco con grandi nomi del settore musicale. Da diversi anni organizza eventi legati alla World music e allo scambio culturale.
🎧 Johnny No Hell:
Esploratore sonoro, Dj e Collector di perle oscure a 33 e 45 giri. Per anni con il collettivo Soulkitchen Roma ha portato la musica Soul, Funk, Garage, R&B e Latin nei migliori club capitolini. Da qualche tempo ha dato vita al progetto Maledetta Discoteca, crew ed etichetta discografica romana che diffonde un’immagine forte di suono radicale, fuori dalle mode e attento alle radici della musica da club. La loro proposta? Solo vinili, niente “playlist” digitali, con selezioni che abbracciano Italo disco, funk, disco-boogie, proto-house, Napoli sound, reissue rare e sonorità 70/80 contaminati.
Ogni traccia scelta è un ponte tra passato e presente, un colpo secco ma curato al cuore del dancefloor.
Dal Trenta Formiche di Roma ai club di Berlino, Parigi e Città del Messico, portano in giro uno stile unico, raffinato e pieno di attitudine.
🎧
🎧
🎧
[📸 La foto di copertina è gentilmente concessa da Veronica Coltellacci]
Come arrivare al Defrag:
📍 Ass. Culturale Defrag Via Delle Isole Curzolane 75 00139 Roma
🚋 Bus 90 - 336 - 338 - 341 - 344
🚇 Metro: Linea B: IONIO
________________________________________________
**RICORDA LA TESSERA, ed entri volando!
*tesseramento online: https://forms.gle/TsyW8tNeLE2EdFkAA
Info: [email protected]
▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬
Associazione Defrag
►live
►expo
►social
►billiardino
►aggregation
Advertisement
Event Venue & Nearby Stays
Defrag, Via delle Isole Curzolane, 75, 00139 Roma RM, Italia, Rome, Italy
Concerts, fests, parties, meetups - all the happenings, one place.











