Advertisement
𝗗𝗮𝘃𝗶𝗱𝗲 𝗗𝗶 𝗥𝗼𝘀𝗼𝗹𝗶𝗻𝗶 & 𝗜 𝗙𝗶𝗴𝗹𝗶 𝗜𝗹𝗹𝗲𝗴𝗶𝘁𝘁𝗶𝗺𝗶 𝗶𝗻 𝗰𝗼𝗻𝗰𝗲𝗿𝘁𝗼★ 𝙇𝙪𝙣𝙚𝙙𝙞̀ 𝟯𝟬 𝙙𝙞𝙘𝙚𝙢𝙗𝙧𝙚 || 𝗼𝗿𝗲 𝟮𝟮.𝟬𝟬 || 𝗣𝗶𝗮𝘇𝘇𝗮 𝗱𝗲𝗶 𝗟𝗶𝗯𝗿𝗶 ★
Dimenticatevi le canzoncine natalizie, i cori gospel, la musica classica, l'aria malsana del "a Natale siamo tutti più buon*"
e preparatevi per una serata di sano divertimento all'insegna dell'ironia, del cinismo e della follia rocheggiante firmata Davide Di Rosolini & i figli illegittimi.
➣➣➣➣➣➣➣➣➣➣
Davide non ha certo bisogno di presentazioni, è un amico, è un cantautore siciliano tra i più amati e seguiti dal pubblico, questo è un nuovo concerto comico e super rockeggiante insieme alla sua band “i figli illegittimi”.
La storia è semplice:
un cantautore adotta dei figli per formare una famiglia musicale scomposta e piena di problematiche da palco. L’educazione del batterista (Alessandro) e l’aiuto del primogenito trombettista (Andrea), non basta a fermare la furia del bassista (Dario) ancora in piena crisi adolescenziale che si scontra spesso e volentieri con il capofamiglia.
La bossa si alterna allo scontro, lo swing spezza le parole non dette, la canzone d’autore trova spazio tra liti e strichinacchi, in un concerto sempre in crisi. Ma non preoccupatevi il rock e il reggae porteranno la rivoluzione nella famiglia che saprà trovare soluzioni pacifiche in mezzo a voi, pubblico, saltellante e ridente.
Chi è DAVIDE???
Dagli studi condotti dalla U.V.A. (Università Viticoltori Alcolizzati) i termini più corretti per descrivere Davide Di Rosolini sono quattro:
CantAttore : I suoi concerti sono veri e propri spettacoli teatrali.
FantArtista: oltre a cantare, suonare e scrivere, realizza strane opere e gadget: dal kit dell’uomo solo al Dottor Cadabra coi suoi originalissimi tarocchi, dalla carpenteria all' arte pittorica.
CreaAttivo : per la sua forte, ricca attività creativa sforna dischi, fumetti, trailer, film, personaggi esoterici, spettacoli, miracoli. In altre parole diagnosticato Iperattivo cronico.
CreAtino, in fondo è uno di quei creativi molto cretini, che parlano d’amore con uno sguardo placido e scanzonato, senza prendersi mai sul serio. Le sue fobie sono raccontate in modo assurdo e terapeutico.
Che aggiungere di più?
Vi aspettiamo, tanto lo sappiamo che quando suona Davide Di Rosolini accorrete tutt* in massa!!!
➣➣➣➣➣➣➣➣➣➣
Ingresso gratuito - Contributo libero
Ma che ve lo diciamo a fare?
Voi lo sapete già.
Advertisement
Event Venue & Nearby Stays
Gammazita, Piazza Federico di Svevia, 92, 95121 Catania CT, Italia,Catania, Italy