Advertisement
Danny De Stefani Voce ChitarraWalter Tosin Basso
Pablo Leoni Batteria
Roger Mugnaini Piano
Stimato chitarrista e front man, da anni leader e membro delle migliori formazioni della scena blues milanese.
Inizia la sua avventura musicale nel 1986, negli anni successivi iniziano le collaborazioni con altri artisti tra i quali: Fabrizio Poggi & Chicken Mambo, Tino Cappelletti, Fabio Treves, Max Prandi, Daniele Tenca, Gnola B.B. Arthur Miles and The Blueshakers, Ronnie Jones, Giancarlo Crea & Model T Boogie, Dave Baker and The Motivators e diverse Band dell'hinterland milanese.
Danny è amante di quelle che sono le radici e le origini del Blues, siano esse acustiche o elettriche, è da qui che ha sempre tratto ispirazione ed è da qui che nasce un’apertura verso i vari generi che dal Blues hanno preso vita.
Con la sua Band Danny De Stefani svolge da diversi anni una notevole attività nel nord Italia e in Svizzera, affiancando alle esibizioni in elettrico quelle acustiche, restando però sempre ispirato al genere di cui si è innamorato molti anni fa, il Blues. Il suo show sempre dinamicamente sostenuto, a prescindere dalla situazione, sia elettrica o acustica, teso a coinvolgere chi ascolta, permettendo al pubblico di sfogarsi nel ballo o assaporare suoni e ritmiche padri di tutti i generi moderni.
Advertisement
Event Venue & Nearby Stays
Spirit de Milan, Via Carlo Reale, 11, 20157 Milano MI, Italia, Milano, Italy
Concerts, fests, parties, meetups - all the happenings, one place.










