Advertisement
๐๐๐๐๐ ๐๐๐๐๐๐๐ ๐ผ๐ ๐ ๐๐๐๐๐๐ ๐๐๐ ๐ ๐ด๐๐๐๐๐๐: ๐ฉ๐๐๐๐๐๐๐, ๐ฎ๐๐๐ ๐๐๐๐๐, ๐ฉ๐๐๐
Un progetto unico nel suo genere nato per omaggiare lo spirito di tre grandi mistici e penetrare la profonditร intima dello spettatore, toccarlo e lasciare un messaggio nel cuore. Uno spettacolo che unisce alla parte musicale, curata da Andrea Ceccomori e nata dal fuoco di "Battiato Nascosto", i Movimenti e le Danze Sacre di Gurdjieff, che sviluppano consapevolezza interiore ed esercitano il "ricordo di sรฉ".
๐๐ก ๐๐๐จ๐ฉ ๐๐ง๐ฉ๐๐จ๐ฉ๐๐๐ค
Flauto: ANDREA CECCOMORI
Voce: Annalisa Baldi
Pianoforte: Antonio Cocomazzi
Violoncello: Ermanno Vallini
Danze: 22 danzatori guidati da GIOVANNA TARTARI E OTELLO BOCO
Io Narrante: MAX GARBARINO
๐๐ก๐๐ข
Lunedรฌ 8 dicembre - ore 21:00
Teatro di Strada Nuova, Vico Boccanegra, Genova
Biglietti: 20 โฌ + dp su ciaotickets.com
______________________
Il progetto prevede anche un incontro e un laboratorio:
๐๐๐๐๐๐๐๐ sui temi della meditazione e delle pratiche spirituali con ospiti di profonda esperienza, in collaborazione con Giovanna Fanfani del Centro Luce e Armonia e Cristiano Fabbri, attore e danzatore.
Domenica 7 dicembre - ore 17:00
Ladidร , Via di San Sebastiano 13, Genova
Iscrizione: 10 โฌ scrivendo a [email protected]
๐๐๐๐๐๐๐๐๐๐๐ con introduzione alla pratica dei Movimenti di Gurdjieff e workshop esperienziali di diverse discipline olistiche, in collaborazione con Francesco Canepa del Dojo Jakukai, Michaela Gamalero del Centro Yoga Mashima, Francesca Spezzani del progetto Sarayeye.
Lunedรฌ 8 dicembre - ore 9:45
Jakukai, Via Fieschi 20A canc., Genova
Iscrizione: 30 โฌ scrivendo a [email protected]
Advertisement
Event Venue & Nearby Stays
Stradanuova Teatro Centrale, Palazzo Rosso Via Garibaldi 18, INGRESSO da Vico Boccanegra,Genova, Italy
Tickets
Concerts, fests, parties, meetups - all the happenings, one place.







