Advertisement
Crazy Monday w/ Reptilian Expo + Faetal-BLunedì 15 Dicembre
Il pazzo lunedì di Imbarchino torna con un doppio live che confonde il limite tra sogno e realtà.
Reptilian Expo, nome d’arte di Riccardo Patrone, mente dell’etichetta Pampsychia e trasformista delle piste da ballo, porta un nuovo live set (cantanto!). Brani inediti, storytelling distorto e songwriting visionario si intrecciano in un viaggio nel cosidetto “quinto mondo”, tra paesaggi sonori mistici, groove intensi e beat eccentrici. Il suo ultimo album, Imago Mutatis & Other Tales, pubblicato da Bamboo Show Records, condensa questo universo in una sequenza di tracce che oscillano tra immaginario cinematografico, club banger alieni e derive oniriche.
In apertura, il mondo rarefatto e riverberato di Faetal-B, producer e sound designer romana ora di base a Torino. Il suo River’s Edge attraversa dungeon synth, pop obliquo e noise digitale, disegnando un paesaggio fragile e ipnotico.
Faetal-B è una producer, musicista e sound designer romana con base a Torino. Il suo ultimo disco, River's Edge, è un incontro tra dungeon synth, songwriting pop e noise digitale.
→ Lunedi 15 Dicembre
→ Apertura porte 21:30
→ Ingresso libero
━━━━━━━━━━━━━━━
❊ Imbarchino del Valentino è un centro culturale, uno spazio, un bar, un'aula studio, una casetta bianca e rossa lungo il Po, a Torino all'interno del Parco del Valentino. Aperto tutti giorni tutto l'anno, l'Imbarchino ospita tavoli un'aula studio e organizza eventi, concerti, talk, proiezioni all'aperto e ogni situazione che favorisce incontri, scambi e cultura.
Advertisement
Event Venue & Nearby Stays
Imbarchino del Valentino, Viale Umberto Cagni, 37, 10126 Torino TO, Italia, Torino, Italy
Concerts, fests, parties, meetups - all the happenings, one place.







