Advertisement
🎈CORSO TRIENNALE DI COUNSELLINGÈ in partenza presso la nostra Accademia, accreditata la CNCP, il corso triennale di counselling, riformulato secondo il programma aggiornato in seguito al riposizionamento professionale ed alla acquisizione del codice Ateco.
👥Il counsellor è una professione d’aiuto, un attivatore di risorse nei momenti in cui la persona, fuori dalla patologia, non riesce a vedere altro che il problema nel proprio vissuto.
📌Il corso prevede un training, di formazione personale e professionale, che avviene attraverso un lavoro personale in gruppo e che premette di conoscere le proprie risorse e le proprie fragilità, oltre ad acquisire la metodologia specifica di intervento.
Il counsellor dapprima scopritore di risorse diventa specchio per la persona che a lui si rivolge.
📌Il percorso con programma professionalizzante permette di essere un vero professionista nell’attivazione di risorse trasversalmente in diversi campi applicativi.
👉Per info e colloqui
[email protected]
338 111 3800
www.accademiaildegarda.it
Advertisement
Event Venue & Nearby Stays
Via Belvedere, 204, Napoli, Campania, Italy