Concerto PDM - TERZO TEMPO

Mon Aug 05 2024 at 07:30 pm to 11:30 pm

Le Murate Caffè Letterario | Firenze

Incontroluce APS
Publisher/HostIncontroluce APS
Concerto PDM - TERZO TEMPO
Advertisement
Incontroluce APS vi invita ad una serata di grande musica con i brani dei cantautori più amati e buon cibo nella piazza delle Murate!
About this Event

Vi chiediamo di fare la prenotazione (obbligatoria) e pagare un contributo volontario di minimo 25 € (per i bambini sotto ai 12 anni 15€) per la cena e il concerto.

Vi assicuriamo che ne varrà la pena!!!

Da sempre il gruppo PDM si è caratterizzato per la realizzazione di concerti a tema.

Attraverso brani, testi, interazione col pubblico, sfruttando in genere i brani di cantautori italiani, si sono affrontati temi quali guerra, intolleranza, amicizia, solidarietà, malattia ecc..

Il concerto "TERZO TEMPO" può essere considerato un " THE BEST OF" del gruppo.

Il programma prevede brani di Bennato, Bertoli, Dalla, De André, De Gregori, Fossati, Graziani, Rossi e altri.

E naturalmente ci verrà servito del buon cibo dal Caffé Letterario Le Murate a menù fisso: antipasti, primi, secondi, contorni, giro di pizza e vino.

_______________________

L'evento è organizzato da Incontroluce APS nell'ambito di una raccolta fondi per finanziare i lavori di ristrutturazione dei locali, presso la stazione dello Statuto di Firenze, dove sorgerà la Casa dei Genitori.

Si tratta di un progetto di supporto alla genitorialità nel periodo successivo alla nascita, quello in cui la solitudine, il senso di inadeguatezza e l'ansia rendono spesso dura la vita dei neo-genitori.

Ci guida l'idea che i bambini possono crescere sani e felici prima di tutto se hanno genitori che stanno bene e il nostro scopo è appunto promuovere il loro benessere, offrendo ascolto e orientamento, consulenze di professionisti, condivisione con altri genitori, laboratori espressivi.

Advertisement

Event Venue & Nearby Stays

Le Murate Caffè Letterario, Piazza delle Murate, Firenze, Italy

Tickets

EUR 0.00

Sharing is Caring: