About this Event
Il titolo è tratto da uno dei più celebri canti natalizi che Isaac Watts, compositore e pastore protestante, scrisse nel 1719. Reinterpretato dal coro “Luce”, il 27 dicembre avremo l'occasione di ascoltare queste ed altre festose note che, emozionandoci con suoni e colori, raccontano la buona notizia (Gospel) che porta gioia al Mondo.
L’evento di beneficenza è organizzato dalla Chiesa Evangelica Riformata Battista in collaborazione con l'Associazione Native ODV ed il patrocinio del Comune di Vicenza.
Il ricavato delle donazioni andrà interamente devoluto a sostegno della scuola Native Upper Primary School del villaggio di Chinamuthevi in India.
Prenotazioni:
L'ingresso è gratuito, ma è necessaria la prenotazione. Per prenotare cerca l’evento su EventBrite o scrivi al nostro indirizzo email specificando per quante persone prenoti.
Per informazioni e prenotazioni:
[email protected] – www.evangelicivicenza.it
Data: Domenica 27 Dicembre 2025, ore 21:00
Luogo: Teatro Astra Vicenza, contrà Barche 55, Vicenza.
Il coro “Luce” della chiesa evangelica di Marostica:
Nato nel 2004 come attività di intrattenimento per i giovani, questo piccolo coro di non professionisti ha fatto emergere con il passare degli anni numerosi talenti, che esprimono attraverso la musica e il canto la gioia e la speranza dell’Incontro con il Cristo risorto. In un mondo in cui principi e valori sono sotto gli occhi di tutti, in un mondo di guerre, contese, egoismo egocentrismo, il coro “Luce” di Marostica cerca di portare il proprio contributo nell’annunciare l’unica speranza di salvezza. Esibendosi nei luoghi più diversi, siano centri commerciali, ospedali o carceri, cerca di strappare un sorriso a chi da tempo non sorride più, cerca di esprime l’amore, la gioia e la pace che solo Cristo può dare.
Event Venue & Nearby Stays
Contrà Barche, 55, 55 Contrà Barche, Vicenza, Italy
EUR 0.00








