Advertisement
Amiche e amici degli ortaggi di stagione (e non), abbiamo un grandissimo annuncio da fare.🌷 Non bastavano le edizioni natalizie ed estive, in effetti troppi mesi separano queste due stagioni, abbiamo dunque pensato a un nuovo appuntamento che renda meno lunga l'attesa:
COL CAVOLO Spring Edition 2025!
🌞 Vi aspettiamo domenica 11 maggio a DASTE, per una nuova giornata di festa: ci orienteremo nel mondo del veganismo attraverso l'esposizione di prodotti 100% vegetali, presentati dalle aziende del settore; momenti di approfondimento sul tema veg; assaggiando i suoi sapori direttamente in tavola!
🙌 Sentiamo la necessità di aggiungere nuove proposte al calendario dei nostri eventi, per avere più occasioni in cui parlare di questo stile di vita e di scelte consapevoli, cercando attivamente di diffondere ciò che da anni ci sta a cuore.
In attesa che la natura sbocci con tutti i suoi colori e profumi, viaggiamo con la fantasia verso questa edizione primaverile di Col Cavolo all’interno dell'ex centrale termoelettrica di Bergamo!
. . . . . . . . . . . . . . . . . .
🗓 DOMENICA 11 MAGGIO
📍 DASTE - via Daste e Spalenga 13/15 - Bergamo
🌟 Ingresso gratuito
😋 Pranzo e cena preparati con amore da Daste Bistrò → PRENOTA il tuo tavolo: 3207203193
📢 Intervento dell'organizzazione internazionale per i diritti animali Animal Equality Italia
. . . . . . . . . . . . . . . . . .
💚 media partner 💚
FUNNYVEG
RADIOVEG.IT
TERRA NUOVA EDIZIONI
💚 sponsor 💚
V-LAB ITALIA
💚 artwork 💚
Dario Maggiore
Advertisement
Event Venue & Nearby Stays
Daste Bergamo, Via Don Mansueto Zambetti, 10, 24125 Bergamo BG, Italia,Bergamo, Italy