Advertisement
Classe 1998, romana, Coca Puma è il moniker di Costanza Puma, eclettica artista di formazione nu-jazz che si muove in un orizzonte ibrido e atipico, fra dream pop, nu-soul, elettronica, ambient e post-rock. Eterea e magnetica, usa voce e texture delle sue produzioni per costruire un mondo tutto suo. Interiore e individuale, prima di tutto. Poi generazionale e, infine, umano.Instancabile collezionista di vinili, è cresciuta ascoltando soul e r’n’b, anche se oggi guarda con più interesse al sound percussivo di Joy Orbison e alla modern psychedelia di Tame Impala. Una passione radicata per la musica brasiliana e una più recente scoperta della musica elettronica si fondono nelle sue performance.
Panorama Olivia è il suo primo album, in uscita per Dischi Sotterranei e ODD Clique, ideato e scritto fra l’Urbe e un rifugio sperduto nella campagna etrusca, frutto di un’esigenza creativa che pone in primo piano la ricerca e la sperimentazione svolte nel corso degli ultimi anni.
In apertura, Edera, il progetto solista di Margherita Ferracini, cantante e musicista degli Irossa. Il suo sound è un mix potente e affascinante di dark e electro-pop, che richiama le atmosfere dei paesi nordici, ma con un'impronta estremamente personale. La produzione, organica e quasi materica, sembra respirare insieme alla sua voce, in equilibrio tra la precisione della scrittura e un’intensa carica emotiva.
Advertisement
Event Venue & Nearby Stays
sPAZIO211, Da Raffaele, Via Francesco Cigna, 10155 Torino TO, Italia,Turin, Italy
Tickets