Advertisement
“Ci incontriamo nel tocco che non ferisce, nel silenzio che non divide” -RUMI-Quante volte le difficoltà nel lavoro o nelle relazioni, lo stress o semplicemente il nostro stile di vita ci fanno sentire il desiderio di un abbraccio o una semplice carezza? 🫂
Quante volte questo è successo nell'arco della nostra vita?
La vita frenetica di oggi giorno o anche semplicemente i social ci portano inevitabilmente ad un allontanamento fisico dall'altro con conseguente carenza di calore umano.
A volte la mancanza che sentiamo dipende anche dai nostri trascorsi: l'essere umano vive nove mesi nel grembo materno e poi dovrebbe essere allattato e accudito con amore, abbracci e carezze; ma se per motivi vari qualcosa non va come dovrebbe, l'adulto che sarà, avrà spesso bisogno di conferme di affetto o calore.
Con questo percorso, attraverso esperienze individuali o di gruppo, cercheremo di allentare le nostre tensioni, alleggerire la nostra mente ma soprattutto ci rifocilleremo di affetto attraverso il calore della carezza.
Partecipare al club del contatto affettivo rappresenta una soluzione semplice e diretta per le persone che, per qualsiasi motivo, sentono il bisogno di un contatto fisico semplice, delicato e Non sessuale.
Per maggiori info puoi visitare il sito 👇
https://www.lorenzopriore.it/club-del-contatto-affettivo
A presto!
Advertisement
Event Venue & Nearby Stays
Via Capo di Mondo 52, Firenze, 50121 Florence, Italy
Concerts, fests, parties, meetups - all the happenings, one place.









