Advertisement
Dopo quasi un anno di lavoro, ecco il primo evento di un innovativo progetto che, ispiratosi ai Dj degli anni 70’ e 80’, si propone di ridare nuova vita ai dischi in vinile 12” e 7”, 33 e 45 rpm, mercato ormai ristretto ad una nicchia di appassionati collezionisti, ma che sta lentamente riprendendo i propri spazi.Il vinile con la sua dinamicità, fascino e seduzione arriva finalmente sul palco del vostro club preferito... Una notte al The Cave, che ci farà immergere in quella atmosfera e dimensione unica e tipica delle discoteche anni 80’.
Potremo ballare ottima musica alternativa dagli anni 70 fino ai giorni nostri, con un feeling sonoro completamente analogico, potremo anche ammirare la rotazione in senso orario dei luccicanti piatti, i dischi che girano e cambiano forma e colore ad ogni brano, una testina su un braccio a forma di esse che si muove piano piano verso il centro e riproduce musica meccanicamente.
In console naturalmente Vince Dei Dj...
Vincenzo inizia a mixare musica su vinile per passione dal 1986, da allora ha cercato di selezionare e catalogare i vinili più belli, i più ballabili, vecchi e nuovi, tra i generi New Wave, Post Punk, ma anche anni 70’/ 80’ del genere pop e rock più alternativo, perfezionando sempre di più le tecniche di missaggio.
Tutta questa esperienza, passione e dedizione, sbarca finalmente al The Cave; un sogno che diventa realtà!
Advertisement
Event Venue & Nearby Stays
Via del Fosso Macinante 13 , 50100 Florence, Italy, Via del Fosso Macinante, 13, 50144 Firenze FI, Italia,Florence, Italy