Advertisement
APERTURA PORTE: 21:30INIZIO: 21:45
INGRESSO 5€ con tessera Arci.
Biglietto disponibile la sera dell'evento. Per accedere al locale è obbligatoria la tessera Arci 2024/2025, se già ce l'hai portala con te, altrimenti puoi farla da noi la sera stessa dell'evento.
DOVE SIAMO: https://maps.app.goo.gl/x1tAj1e253beaE629?g_st=iw
________________________
CARNERA: Fuori dal ring e dagli angoli più duri le cicatrici e le esperienze personali diventano canzoni. Carnera è un collettivo nato nella provincia del nord-ovest, ma è durante un soggiorno berlinese che il producer Deep Maruela e i vocalist Potto e Mister X condensano ispirazione ed esperienze umane e artistiche nell’elettronica retrò e nella narrazione in prima persona. Il piacere e lo smarrimento vissuto nella capitale tedesca rispecchiano l’andamento di questo progetto che al passo marziale votato al dancefloor alterna momenti sognanti, un gioco di chiaro-scuri che segna l’inizio di questa avventura artistica e diventa un vero e proprio fil rouge. Dal vivo la formazione è composta da cantanti, musicisti e creativi che da tempo condividono il percorso artistico seguendo la logica dell’autoproduzione. Durante i live oltre ai tre fondatori - Potto, Mister X, Deep Maruela - il gruppo si apre ad una formazione numerosa e versatile. Tra spoken word, ritornelli melodici e una velata attitudine hip hop nelle voci, l’ispirazione musicale principale è l’elettronica wave che nei Carnera si mescola ad elementi acustici creando un ibrido difficilmente etichettabile.
L’estate 2024 ha visto l’esordio discografico e live dei Carnera che si sono presentati con i singoli “Alba balla” e “Chimici autentici” e hanno esaltato il pubblico del festival Indiependenza con un concerto di debutto che ha lasciato tutti a bocca aperta grazie al forte impatto sonoro e scenico.
Scopri i Carnera:
________________________
Jacuzzi Gang è l'unione di Giuliano (Genova, Italia) e Valentina (Milano, Italia). Il nostro sound rientra nella definizione di Hyperpop a causa del ritmi crudi, freschi, senza compromessi ma con un'introspezione più oscura e, soprattutto, un ironico dolce twist molto probabilmente derivato dalla Techno italiana degli anni 2000. All'avanguardia e al limite, non abbiamo paura di immergerci in uno scenario ingenuo e kitsch, combiniamo principalmente pc music , voci autotunate e manipolate con un live set con sintetizzatori e chitarra elettrica sul palco. Il nostro primo singolo è uscito a maggio 2021. Successivamente ci siamo trasferiti a Lisbona (Portogallo) e abbiamo pubblicato il nostro primo LP “Is a One-Day-Old Baby a Sinner” su SoundCloud nel novembre 2021. Successivamente ci siamo esibiti tra gli altri ad Arroz Estudios, Nada Temple per ARVI, Roterdao per MIL festival 2022 Lisboa e di nuovo in Italia a Bologna, Milano, Genova.
Scopri Jacuzzi Gang:
Advertisement
Event Venue & Nearby Stays
Via Pasquale Pastorino 38, 16162, Genova, Italy