Advertisement
Capodanno in costiera Amalfitana con Kibo viaggi Bielladal 30 dicembre al 2 gennaio 2026
programma e costi:
1° GIORNO: BIELLA/COSSATO/MILANO CENTRALE/SALERNO/CAVA DE TERRENI
Ritrovo dei partecipanti alla stazione di Biella/Cossato e trasferimento a Milano Centrale. Sistemazione sul treno alta velocità e partenza per Salerno. Arrivo e trasferimento in hotel a Cava de Tirreni presso hotel Holiday Inn. Cena e pernottamento in hotel.
2° GIORNO: VIETRI/AMALFI/POSITANO
Prima colazione in hotel. Partenza per la visita di Vietri: Vietri sul Mare è un comune italiano situato all'inizio della Costiera Amalfitana, vicino a Salerno, famoso per la sua tradizione nella produzione di ceramica artistica. È conosciuta come la "capitale della ceramica" e offre ai visitatori un centro storico caratteristico, con vie decorate da maioliche, e bellissimi panorami sul mare. La zona vanta anche bellissime spiagge, borghi da esplorare e un patrimonio storico e culturale significativo, tanto da essere stata dichiarata Patrimonio dell'Umanità dall'UNESCO. Proseguimento per Amalfi: noto per essere la "perla" della Costiera Amalfitana, un'area dichiarata Patrimonio dell'umanità dall'UNESCO. È un'antica repubblica marinara, famosa per la sua ricca storia, le imponenti architetture e il suo paesaggio mozzafiato incastonato tra ripide scogliere e il Mar Tirreno. La città si caratterizza per la sua cattedrale arabo-normanna, i vicoli stretti, l'antico Arsenale e la Valle dei Mulini. Pranzo libero. Proseguimento per Positano: borgo pittoresco e una delle perle della Costiera Amalfitana, noto come la "città verticale" per le sue case colorate che si arrampicano sulla scogliera fino al mare. Caratterizzato da un paesaggio mozzafiato, è una meta turistica che attira visitatori con le sue stradine strette e ripide, le scalinate, le botteghe artigiane, la famosa "Moda Positano" e le spiagge come la Spiaggia Grande. Al termine rientro in hotel per la preparazione della serata di Capodanno. Cenone in hotel con musica dal vivo. Pernottamento.
3° GIORNO: CAVA DE TIRRENI/ SALERNO
Prima colazione in hotel. Mattinata libera. Pranzo libero. Nel pomeriggio trasferimento a Salerno per una passeggiata sul lungo mare e per la città nell’attesa dell’imbrunire per ammirare lo spettacolare scenario delle LUCI DI ARTISTA. Rientro in hotel per la cena ed il pernottamento.
4°GIORNO: SALERNO/MILANO/COSSATO/BIELLA
Prima colazione in hotel. Trasferimento in tempo utile per la stazione, imbarco sul treno alta velocità per Milano. Arrivo e rientro a Cossato/Biella.
QUOTAZIONE INDIVIDUALE DI PARTECIAPAZIONE: EURO 990
Quotazione sulla base di 15 persone pagani
SUPPLEMENTO CAMERA SINGOLA: EURO 140
LA QUOTA COMPRENDE:
• Trasferimento in bus privato da Biella/Cossato a Milano Centrale
• Treno ad alta velocità per Salerno
• Sistemazione presso hotel HOLIDAY INN Cava de’ Tirreni ****
• Trattamento di mezza pensione incluse bevande ( ¼ di vino + ½ minerale)
• Cenone di Capodanno (antipasto, 2 primi, 1 secondo con contorno, buffet di dolci, acqua, vino e brindisi augurale e al termine zampone e lenticchie)
• Bus per tutti i trasferimenti in loco
• Assicurazione medico/bagaglio
• Accompagnatore da Biella
LA QUOTA NON COMPRENDE:
• I pranzi
• Gli ingressi
• Tassa di soggiorno Euro 4 per persona al giorno
• Assicurazione annullamento viaggio
• Tutto quanto non espressamente indicato nella voce la quota comprende
Advertisement
Event Venue & Nearby Stays
Piazza Martiri della Libertà 3, 13900 Biella, Italy, Piazza Martiri della Libertà, 3, 13900 Biella BI, Italia, Biella, Italy
Concerts, fests, parties, meetups - all the happenings, one place.





