Advertisement
(HAPPY-HOUR / per info e prenotazione 045 8032849)DAVID BOATO trumpet
MICHELE POLGA sax
IVAN FARMAKOWSKIY piano
LORENZO CONTE double bass
GIANCARLO BIANCHETTI drums
Per celebrare i vent'anni di Jazz del club "Le Cantine dell'Arena" di Verona, cinque virtuosi e appassionati musicisti si riuniscono per dare vita a un progetto unico ed emozionante. Il quintetto rende omaggio ai grandi classici della Blue Note Records, l'etichetta discografica che ha definito il suono del Jazz moderno.
“Le Cantine dell'Arena Music Brasserie” di Verona è un luogo storico per la musica Jazz italiana e internazionale. Con i suoi vent'anni di attività, ha ospitato alcuni dei più grandi nomi del Jazz mondiale, offrendo sempre un'atmosfera calda e accogliente per gli appassionati di musica.
Advertisement
Event Venue & Nearby Stays
Piazzetta Scalette Rubiani, 1, 37121 Verona, Italy, Piazzetta Scalette Rubiani, 1, 37121 Verona VR, Italia, Verona, Italy
Concerts, fests, parties, meetups - all the happenings, one place.
![[Black Winter Fest XVII - Warm up!] | NECROMASS + KRE^U + VULTUR + LAETITIA IN HOLOCAUST + STRJA](https://cdn-ip.allevents.in/s/rs:fill:500:250/g:sm/sh:100/aHR0cHM6Ly9jZG4tYXouYWxsZXZlbnRzLmluL2V2ZW50czcvYmFubmVycy83MzQyODJmZjY1ZmMyYTY0NTQzZjEwZGYzZjY5NzYzYmQ4YzEzZWNhMzkzNzhmNWJlMzNmNzE1ZDhiMTIxOWJjLXJpbWctdzEyMDAtaDYyOC1kY2Y0ZWRkNS1nbWlyP3Y9MTc2MTkwNzMyNw.avif)









