Advertisement
✨ Concerto di Handpan con Daniele Rebaudo ✨🗓 Domenica 23 Novembre 2025 - ore 17:30
📍 San Bonifacio (VR)
💶 Ingresso: 20 euro
Lasciati trasportare dalle vibrazioni armoniche dell’handpan, uno strumento capace di creare atmosfere uniche e profonde.
Daniele Rebaudo, musicista e percussionista d’eccezione, uno tra i più talentuosi Handpan Player italiani. Ti guiderà in un viaggio musicale che unisce melodia, ritmo e spiritualità. Con anni di studio e passione, Daniele ha trasformato la sua arte in un’esperienza emotiva che tocca il cuore e rilassa la mente.
✨ Un evento da non perdere, per gli amanti dell'handpan e per tutti gli appassionati della buona musica... per immergersi in un mondo di suoni e connessione interiore.
Ti aspettiamo! 🎶
🌍 DOVE:
Centro Yoga Karam Khand Bologna
Via Giuseppe Rivani, 99 A/B, 40138 Bologna
https://maps.app.goo.gl/xaNDKr7yWp1SpmnH7
💰 QUOTA DI PARTECIPAZIONE:
• €20 a persona.
• Il concerto è incluso per chi partecipa anche al workshop con Daniele nelle ore precedenti al concerto.
⭐️ Evento organizzato in collaborazione con:
https://corsohandpan.com
📝 Prenotazione obbligatoria.
Il numero di posti a sedere è limitato
💬 INFO E PRENOTAZIONI (sms o whatsapp):
Raffaello +39 3496741909
https://wa.me/3496741909
Filippo: +39 3479480292
https://wa.me/3479480292
👨🏻🏫 Conduce Daniele Rebaudo:
Innamorato della Musica da tutta la vita, inizio a suonare il pianoforte e la batteria a partire da 11 anni, diplomandomi al Conservatorio nel 2011 in Pianoforte, e nel 2016 in Strumenti a Percussione.
L’attrazione per il ritmo e le Percussioni è stata sempre preponderante, fino a quando entro in possesso del mio primo Handpan: lo strumento riesce a fondere perfettamente la Melodia del pianoforte e il Ritmo delle percussioni, in un connubio incredibilmente bilanciato!
Decido poi di canalizzare i suddetti aspetti verso questo nuovo e meraviglioso strumento musicale, riportando e riadattando quindi, nel suo approccio, tutte le tecniche e le strategie apprese fino a quel momento durante il mio percorso all’interno dei Conservatori di “Alta Formazione Artistica e Musicale.
Oggi, Daniele è considerato tra i più autorevoli e riconosciuti handpan player a livello internazionale, regolarmente invitato come ospite speciale e performer nei più prestigiosi festival e rassegne dedicate a questo strumento in tutto il mondo.
_______
🕠 Lo stesso giorno, nelle ore precedenti al Concerto, dalle 10:30 alle 16:30 Daniele terrà anche un WORKSHOP DI HANDPAN, di 5 ore... dedicato a tutti gli amanti dell'Handpan, principianti e non, per condividere insieme le principali tecniche e ritmiche da lui utilizzate ed approfondendo alcuni temi importanti come:
• la consapevolezza musicale
• gestione delle mani e delle dita sullo strumento
• coordinazione e indipendenza: https://www.corsohandpan.com/coordipendenza
• suddivisione ritmica delle pulsazioni
🎶 Non perdere questa occasione unica.
👉 Link per maggiori dettagli e prenotazioni:
https://www.facebook.com/events/1284469729730959
-
Advertisement
Event Venue & Nearby Stays
Centro Yoga Karam Khand Bologna, via Rivani, 99 a/b,Bologna, Italy