Advertisement
Finalmente nel nostro Pianodesotto Lucciola ed i suoi ci catapulteranno nel punk americano del ’77. In apertura Ghastly Beast one man band.
Venerdì 21 marzo ore 21.30
Ingresso a sottoscrizione fino ad esaurimento posti
Friccicore – Pianodesotto
Via delle Acacie 14, Roma
(Il concerto si svolge al Pianodesotto dove non è possibile mangiare, se volete cenare è quindi consigliato venire prima prenotando un tavolo al 3331828898)
BLOOD ‘77
I Blood '77 sono nati nel 2003 a Formia da una costola della hardcore-punk band Gioventù Bruciata, attiva dalla metà degli anni novanta. Il gruppo canta canzoni proprie in inglese di atmosfera visionaria e nichilista e ha un sound che si colloca a cavallo tra il garage punk americano degli anni sessanta, il punk newyorkese e californiano del ’77, il power pop e lo scum rock. La discografia: Romantic Hotel cd (2006); The Bone Machine/Blood ’77 split-cd (2008); Homeless cd (2012); Anaemic tape (2013); Jägerbomber 7” (2016), e svariate compilation; su tutte, Rock these ancient ruins/Mamma Roma’s kids Lp (2020). La banda è composta attualmente dal poverello (voce), Visper (chitarra), Barrett (basso) e Marco Incubo (batteria).
GHASTLY BEAST
Il progetto Ghastly Beast nasce nel 2024 in un garage di un centro commerciale. Con la voglia di suonare un certo tipo di punk marcio minimale fino all’osso. Sono molte le fonti di ispirazione tipo Germs -Haunted George Oblivians ecc ecc a breve si entrerà in studio per registrare un album già dal nome Rotting Zone
Advertisement
Event Venue & Nearby Stays
Via delle Acacie, 14, Roma, Lazio, Via delle Acacie, 14, 00171 Roma RM, Italia,Rome, Italy