About this Event
Alice Fiorelli debutta con “BIORAMA” nella collana TANA diretta da Matteo Contin per le Nuove Sido.
Il libro è un viaggio lisergico e affascinante ispirato dal classico “Alice nel paese delle meraviglie” di Carroll. In “BIORAMA” ogni pagina è una nuova scoperta, bizzarra e avventurosa. “BIORAMA” è una storia di mutazioni della natura e delle vite che la abitano. “BIORAMA” evolve il gusto del non-sense nel linguaggio contemporaneo e sorprende come l’opera di un’autrice già grande.
Alice Fiorelli nasce nel 1993 a Morbegno, in Valtellina; ora vive e disegna a Milano, dove perfeziona il suo senso del disordine. Realizza una moltitudine di immagini che raccoglie in libri o dispone in angoli; si interessa di ecologia, parole, stati di grazia e strutture frattali del paesaggio.
TANA è la collana di fumetto e illustrazione diretta da Matteo Contin e disegnata da Lele Sorrentino. TANA scopre il nuovo e l’imprevisto, proponendo a un pubblico limitato di lettrici e lettori una selezione delle nuove migliori penne italiane.
A dialogare con Alice Fiorelli Nicolò Porcelluzzi, editor del «Tascabile» di Einaudi, ha scritto per «Internazionale» e altre riviste. È autore di podcast per Storytel e Chora Media.
Event Venue & Nearby Stays
NOI libreria - Spazio culturale di vicinato, 18 Via delle Leghe, Milano, Italy
EUR 0.00











