Advertisement
Si apre la seconda fase di 🐌 BASSA VELOCITÀ 🐌A questo punto del percorso 19 progetti si esibiranno al Binario69 per far conoscere il proprio talento!
Una giuria di esperti selezionerà i vincitori finali che accederanno alla residenza artistica de Il Poggiolo Rifugio Re_Esistente.
La produzione verrà seguita dal super produttore Taketo Gohara che si prenderà cura dei progetti, e dopo, penseremo a pubblicare promuovere e distribuire il lavoro discografico. ✨
Prima band 🎸
JackTea, cantautore trentenne romagnolo.
Nel 2020, parallelamente alla sua attività di strumentista, decide di dedicarsi alla scrittura di canzoni, la poetica dei suoi testi spazia dalle storie personali, al rapporto della sua generazione con i social, all’amore e alla disillusione; mettendo a nudo le contraddizioni di questa società, che come un funambolo, fatica a mantenere l’equilibrio tra realtà e finzione, tra sostanza e apparenza.
👉🏼 Ascolta JackTea: https://open.spotify.com/intl-it/album/7s8R2iJ7IjiQPgvjmzYwmz?si=pCjXPgoJQE6-Kx2qZTYCrQ
Seconda band 🎸
Cleptocantautorao anima da tre anni locali, fiere e festival tra Italia e Francia. La band affronta con testi demenziali e ironici il tema della lotta contro la cementificazione e la grande distribuzione organizzata. Ama meticciare generi e lingue, ad esempio il frevo con il dialetto bolognese, il brasiliano e l'italiano, canzoni anni settanta italiane con forrò e xote. Gli strumenti utilizzati sono fisarmonica, chitarra classica, alfaia, triangolo, congas, basso e batteria.
👉🏼 Ascolta la band: https://cleptocantautorao.bandcamp.com/track/ze-de-coco
📌 Bassa Velocità è un progetto realizzato grazie al contributo della Regione Emilia-Romagna - legge regionale per lo sviluppo del settore musicale.
===============================
🎫 Ingresso con tessera AICS obbligatoria
【Coordinate nel tempo e nello spazio]
🚪apertura porte | 19:00
🎻 inizio | ore 21:30
🎟 offerta consapevole | up to you
pretesseramento on-line | https://bit.ly/3EEZKRx
Il circolo è affiliato al circuito AICS ed è possibile entrare sia con tessere culturali che sportive.
Il Binario69 è un club di quartiere che promuove ricerche musicali sotterranee e costruisce occasioni di socialità sane e accessibili attraverso le arti e le idee.
Il Binario69 è un circolo antifascista.
Il Binario69 è di tutti, anche tuo.
*non è possibile acquistare la tessera contestualmente | non fare file inutili, utilizza le modalità di tesseramento consigliate.
**OZONO Factory APS è un'Associazione senza scopo di lucro antifascista: tutte le donazioni vanno a sostenere musica, arti, workshops, attività pro-bono e manutenzione del Club e della back-line
Advertisement
Event Venue & Nearby Stays
Via de' Carracci 69/7d, Bologna, 40129 Bologna, Italy