Advertisement
🌵 Venerdì 9 maggio✨ Batisto Coco (live)
🌴 Main stage dalle 21:00
L’Orchestra Batisto Coco, fondata nel 1985, ha avuto l‘intuizione di sposare il dialetto veneziano con la salsa, il mambo e il cha cha: contaminano il dialetto con lo spagnolo e si avventurano in traduzioni non solo linguistiche ma anche culturali, in cui si compie la magia di due universi che, seppure a distanza, dialogano.
Il sudamericàn diventa veneziàn, con l’accento e la cadenza dell’idioma lagunare che sposa i ritmi e le sincopi della musica latinoamericana.
Una festa che sa da casa e da Cuba, tutta da ballare!
Ingresso ad offerta libera.
Le nostre regole:
• Non è richiesto un biglietto per l'ingresso, è gradita una libera offerta a sostegno della proposta artistica. Per ringraziarti di un’offerta sostanziosa ti omaggeremo di una maglietta, una shopper o il posacenere tascabile.
• Puoi sostenere l'associazione anche a distanza, scopri come su parcomilcovich.it/sostieni-lassociazione
• Il rispetto del parco è tanto importante quanto quello del vicinato, invitiamo a non fare rumore in prossimità degli ingressi e nell’area limitrofa al parco.
• È vietato introdurre bevande, lattine, bottiglie, vetro.
• Sono disponibili bicchieri lavabili riutilizzabili all'infinito. Acquistabili al costo di € 2, svolgono una doppia funzione: sostengono il festival e proteggono l’ambiente. Rimane comunque attiva l’alternativa in PLA monouso (plastica biodegradabile).
• L’arrivo al parco in bicicletta è consigliato, l'ingresso al festival in bicicletta non è consentito: preghiamo di lasciare i mezzi nelle apposite rastrelliere o lungo la recinzione del parco.
• Chiediamo aiuto e attenzione nella raccolta differenziata dei rifiuti prodotti.
• All’interno del festival scattiamo foto e giriamo video a scopo promozionale, l’accesso e la permanenza nell’area rappresenta autorizzazione a comparire nei contenuti. Rivolgiti al personale per maggiori informazioni sul trattamento dei dati personali.
• Il Parco Milcovich è aperto ogni giorno, gli stand di Arcella Bella aprono tra le 18.00 e le 19.00. Controlla il sito per scoprire gli orari di ogni evento in programma!
• Aggiornamenti ogni settimana sul calendario degli eventi su Instagram e sul nuovo broadcast Facebook: iscriviti su https://m.me/j/AbZfA5j4FPWKkYEu/
Arcella Bella è un punto d’incontro, un giardino nel più grande quartiere di Padova: quella del 2025 è la settima edizione. Il Parco Milcovich diventa un luogo sicuro per passare una serata a riparo dalla calura estiva: lasciatevi trasportare da un programma ricco di concerti, spettacoli, sport, stand-up, talks, proiezioni cinematografiche e iniziative culturali di ogni genere. Due palchi, cinque aree ristoro con proposte variegate e le aree gioco per i bambini e per gli amici a quattro zampe rendono Arcella Bella un giardino accogliente, inclusivo ed accessibile a chiunque voglia godersi una serata in tranquillità a due passi dal centro. Sul nostro sito è consultabile una mappa dell’accessibilità per orientarsi nel parco e preparare la propria visita. La cucina, la friggitoria e l’immancabile pizzeria de Il Voglia Di riempiranno le nostre pance tutte le sere, mentre per l’aperitivo o per il dopo cena ci sono i chioschi di Arcella Bella e di Spaziale, nuovo cocktail bar del ghetto (via dell’Arco, 11).
Scopri l'impegno che mettiamo quotidianamente nel parco su parcomilcovich.it/associazione-valori
Advertisement
Event Venue & Nearby Stays
Parco Milcovich, 35132 Padua, Italy, Via Oreste da Molin, 5, 35132 Padova PD, Italia,Padua, Italy, Padova