Advertisement
📆 21 novembre 2024
⏰ Ore 18-21
📍 La Confraternita dell'Uva - Libreria Indipendente. Bologna, via Belmeloro 1/E
🔒 APRI.. chiude!
A 4 anni «quasi» esatti dall'inizio del progetto (la prima lettera «Il Simulatore di Fulmini» di Giulia Caminito è stata spedita il 15 novembre 2020), è giunto il momento di celebrare il termine di questo bellissimo percorso fatto insieme.
✉️ Dopo 42 racconti e altrettantɜ autorɜ, 1 abbonamento per adulti e 1 per ragazzɜ, oltre 20.000 lettere spedite siamo arrivati alla fine di APRI che concluderà definitivamente il 31 dicembre 2024.
💔 Chiudiamo con sentimenti contrastanti: da un lato il dispiacere di non poter proseguire all'infinito, dall'altro la soddisfazione di aver portato avanti questa avventura per tutto questo tempo.
Sicuramente siamo gratɜ a tutte le persone che ci hanno supportato e riempito di entusiasmo seguendo questo mosaico di storie.
🍾 SEGNATE IN AGENDA
Vi aspettiamo GIOVEDÌ 21 novembre dalle 18 presso La Confraternita dell'Uva, libreria indipendente (Bologna, via Belmeloro 1/E) per brindare con noi: sarà possibile inoltre acquistare le lettere arretrate (quelle ancora disponibili), conoscere la Redazione e incontrare alcuni autori e autrici.
Ingresso liberissimo: non mancate!
✍️ La Redazione
Lorenzo, Marzia, Roberta, Giulia, Nini, Elena, Chiara, Alice
🍇 P.S. La scelta della location per questa festa non è casuale: La Confraternita dell'Uva è stata una delle prime librerie a credere nel progetto e tra i primi luoghi fisici in cui era possibile abbonarsi o acquistare le nostre lettere.
Ci è sembrato il posto più adatto per congedarci e per ringraziarla di averci supportato in questi anni.
°°°
Info e shop 👉 https://apri.website/
Contattaci 👉 [email protected]
Seguici su Instagram👉@progetto_apri
Advertisement
Event Venue & Nearby Stays
La confraternita dell'uva - Libreria indipendente, Via Belmeloro 1/E,Bologna, Italy