Advertisement
⚫KURGAALL Una delle più interessanti realtà black metal europee degli ultimi venti anni. Fin dall’esordio “Summi Verbi Lucifer”, la band capitanata da Lord Astaroth ha cosparso di ustionanti fiamme nere gli ambienti che entravano in contatto con la loro musica. E la fiamma nera da quella volta non s’è mai estinta. Con una media di un disco ogni tre anni, sono riusciti a tenere alto il livello qualitativo delle produzioni, toccando anche un apice infernale con “Satanization”, uscito nel 2018, vero masterpiece di una ferocia inaudita.2023 annata dell'ultimo loro Album "Ordo Sancti Daemoni".
Se siete alla ricerca di puro black metal allora questo disco fa per voi.
⚫DOMINANCE Direttamente dalla Polonia ecco la seconda band estera a partecipare ai live della Star Mountain. Attivi dal 2019; con il loro ultimo album "Slaughter of Human Offerings in the New Age of Pan" propongono un encomio a temi come la guerra e la morte.
Riff aggressivi e melodici accompagnati da blast beat e urla rauche si mescolano perfettamente alla loro atmosfera bellica.
⚫DISPNEA
Band partenopea prsente sulla scena nazionale da ormai 10 anni; i Dispnea sono una delle realtà più affascinanti della scena black e del depressive.
Dopo aver pubblicato il loro full album "Overdose Depression" tra urla strazianti e arpeggi malinconici; adesso i Dispnea sono in attesa del loro nuovo concept "Coma".
⚫KRIEG UND ABADDON: D'apertura i giovani blackster Salernitani che in attesa del loro primo EP; saliranno sul palco del Mumble per proporre il loro black metal old school grezzo e veloce che tratta di inenarrabili e atroci guerre.
Advertisement
Event Venue & Nearby Stays
Arci_MumbleRumble_Official, Vincenzo Loria, 35 ,Salerno, Italy