Advertisement
ANDREA BOCELLI, RINVIATI AL 2021 I TRE GRANDI EVENTI ITALIANIPosticipati gli appuntamenti alle Terme di Caracalla, al Teatro del Silenzio e a Marostica
A causa del perdurare dello stato di emergenza e in ottemperanza alle ultime disposizioni governative (Decreto Legge n.33 del 16 maggio 2020), i tre grandi eventi dal vivo di Andrea Bocelli previsti nei prossimi mesi in Italia - Terme di Caracalla di Roma 21 giugno, Teatro del Silenzio di Lajatico 24 e 26 luglio, Piazza Castello di Marostica 16 settembre - sono stati rinviati al 2021. Tutti i concerti non vengono cancellati ma solamente posticipati. Di seguito i dettagli relativi alle singole date.
TERME DI CARACALLA
L'evento "Andrea Bocelli - Rome 2020" previsto per il 21 giugno 2020 sarà posticipato di un anno esatto e si terrà il 21 giugno 2021. In uno degli scenari naturali più suggestivi ed imponenti del mondo, le Terme di Caracalla, l'amato tenore tornerà ad esibirsi in Italia calcando per la prima volta con un intero concerto il palco dello storico teatro romano. Insieme a una grandiosa Orchestra, tra il fascino delle rovine e la suggestione delle notti romane, Bocelli darà vita ad una antologia di pagine tratte dal repertorio lirico. I biglietti acquistati per lo show del 21 giugno 2020 - prodotto da Friends and Partners in collaborazione con il Teatro dell'Opera di Roma - restano validi per lo show del 21 giugno 2021. È possibile rivendere i biglietti utilizzando la piattaforma Fansale di TicketOne: https://www.fansale.it/fansale/. È possibile, inoltre, modificare il nominativo sul biglietto in proprio possesso, seguendo la procedura di cambio nominativo disponibile all’interno dell’area MyTicketOne sul sito www.ticketone.it.
Per tutte le informazioni: friendsandpartners.it
Advertisement
Event Venue
Tickets finden, Rome