About this Event
Manuela Pompas condurrà un pomeriggio di medianità pubblica accompagnata da due medium con cui collabora. Per lei, questo dono è la possibilità di aprirsi ad altre dimensioni, comunicare con i nostri cari che hanno lasciato il corpo materiale, ma anche superare la paura della morte. E questo è solo il primo passo. Perché aprendosi all’invisibile e conducendo un cammino di ricerca e ascolto interiore, possiamo anche contattare le nostre Guide spirituali, i Maestri, gli Angeli, dando alla vita un colore e uno scopo diverso, che la rende più ricca e più facile. In questa intensa giornata l’autrice sarà affiancata da alcuni medium che racconteranno la loro esperienza e faranno alcuni contatti con l’aldilà per il pubblico, ovviamente con le entità che vorranno presentarsi!
Cos'è una medianità pubblica?
Una medianità pubblica è un evento in cui un medium, una persona dotata di capacità extrasensoriali, si mette in contatto con il mondo spirituale di fronte a un pubblico. Durante questo tipo di sessione, il medium agisce come tramite tra i partecipanti e gli spiriti, trasmettendo messaggi e comunicazioni da parte dei defunti ai loro cari presenti nell’audience. L’obiettivo della medianità pubblica è offrire conforto, guarigione e comprensione, permettendo ai partecipanti di ricevere risposte, conferme o semplicemente un senso di connessione con i loro cari defunti. Questo tipo di evento spesso include momenti di riflessione e condivisione per creare un’atmosfera di rispetto e apertura.
Manuela Pompas. Scrittrice e ipnologa, è stata una delle prime giornaliste italiane ad affrontare fin dagli anni ‘70 con le sue inchieste e i suoi libri le tematiche dell’insolito: le potenzialità della mente, la vita dopo la vita, la reincarnazione e le medicine olistiche. Oltre all’attività giornalistica, tiene corsi di meditazione, regressione nelle vite passate e risveglio delle facoltà psichiche. È presidente dell’Associazione Karmanews.
Lorena Palumbo. Medium e ricercatrice spirituale da oltre 25 anni, in continua formazione presso Arthur Findlay College, Spiritus Italia, Fondazione Casa dell'Albero. Si occupa di medianità attiva probatoria con il Mondo Spirituale in contatti privati e dimostrazioni pubbliche, trance di guarigione, letture dell'anima, insegnate di medianità. Possiede un diploma di naturopata presso la scuola Riza di Milano.
Palumbo Gerardo. Nasce con doti medianiche che si sono manifestate fin dalla sua infanzia. Sebbene queste abilità si siano attenuate nel corso della sua crescita, all'età di 33 anni, Gerardo ha riscoperto e intensificato il suo legame con la dimensione spirituale. Da quel momento, ha intrapreso un percorso di studi approfonditi e ha frequentato corsi specifici sulla medianità per affinare ulteriormente le sue capacità. Il suo impegno è rivolto a fare da tramite tra la dimensione terrena e quella spirituale, trasmettendo messaggi dei defunti alle persone in vita, con l'obiettivo di portare conforto e chiarezza a chi è in cerca di risposte.
Event Venue & Nearby Stays
Libreria Esoterica Ecumenica 1968, 7 Via dell'Unione, Milano, Italy
EUR 27.89