"CabaRock"

Tue Dec 07 2021 at 09:00 pm

1 Via San Cristoforo,,Milano,20144,IT | Milano

Obiettivo Tropici
Publisher/HostObiettivo Tropici
"CabaRock"
Advertisement
Se siete fans accaniti di famosi cantanti italiani, tremate!
Carmine Faraco 'distruggerà' i vostri beniamini
Se siete fans accaniti di famosi cantanti italiani, tremate! Carmine Faraco 'distruggerà' i vostri beniamini. In Cabarock, infatti, l'attore napoletano, noto al grande pubblico per aver partecipato a programmi televisivi di successo, canta e soprattutto analizza, scoprendone i paradossi, i testi di romantici e malinconici motivi famosi dei 'grandi' italiani quali, per esempio, Gino Paoli, Baglioni, Grignani, Battiato e tanti altri. Più la canzone è triste e drammatica più diventa divertente l'analisi e l'interpretazione, molto personale, che Faraco ne fa. Un salto nel passato con le star degli anni 70... Sandro Giacobbe, Little Tony ecc... ecc... Un confronto con i 'cugini' inglesi quali i Queen, i Pink Floyd e altri big band dello stesso periodo e l'effetto comico è assicurato
Per il primo appuntamento una rivisitazione in chiave moderna di una delle opere più conosciute della letteratura italiana “I promessi sposi”. Il 5 dicembre Daniele Cauduro & Francesca Ricci presentano “PROMESSI SPOSI A PORTAR VIA - mattoni in formato take away - “. Perché “take away”? “Perché il teatro lascia sempre qualcosa” afferma lo scrittore ed interprete Daniele Cauduro.Secondo appuntamento, il 7 dicembre con Carmine Faraco ed il suo nuovissimo show “Cabarock”. In Cabarock, l'attore napoletano, noto al grande pubblico per aver partecipato a programmi televisivi di successo, canta e soprattutto analizza, scoprendone i paradossi, i testi di romantici e malinconici motivi famosi dei 'grandi' italiani.Prosegue la rassegna teatrale, il 09 dicembre, con Cinzia Marseglia ed il suo racconto “Una donna tutta d’un pezzo”. Comica pugliese, Cinzia Marseglia, inizierà proprio dalla Puglia, o meglio dalla sua città natale Ostuni a raccontare la sua storia.
Ultimo appuntamento, il 12 dicembre, con la regia di Max Pisu va in scena “Un Killer a Fuoco””, ci si avventura nel territorio della “farsa moderna”. Interpretato da Matteo Pisu, Jacopo Adolini, Valeria Lo Verso, Pietro Gambacorta, Carolina Tomassi e Edoardo Spina. La Rassegna teatrale a cura di Salvatore Vivinetto e Michela Russo si terrà a Milano, presso il teatro Bello, Via S. Cristoforo, 1, 20144 Milano MI.I Biglietti sono acquistabili online, al costo di € 14.00, al link:
Advertisement

Event Venue & Nearby Stays

1 Via San Cristoforo,,Milano,20144,IT, Italy

Tickets

EUR 14.16

Discover more events by tags:

Music in MilanoEntertainment in Milano

Sharing is Caring: