[+>DIRECT!]*Alcaraz Medvedev In Diretta StReaming Gratis Indian Wells final

Sat Apr 27 2024 at 10:00 am to 12:00 pm

San Siro Stadium | Milano

Inter - Napoli
Publisher/HostInter - Napoli
Advertisement
[+>DIRECT!]*Alcaraz Medvedev In Diretta StReaming Gratis Indian Wells finale Calcio tv
About this Event


Alcaraz-Medvedev a Indian Wells, dove vedere la finale in tv e streaming


Diretta/ Medvedev Alcaraz (risultato 0-0) streaming video tv: via alla finale! (Indian Wells 2024, 17 marzo)

Pubblicazione: 17.03.2024 Ultimo aggiornamento: 21:46 - Claudio Franceschini

Diretta Medvedev Alcaraz finale Indian Wells 2024 streaming video tv: orario e risultato live del match per il titolo Masters 1000, domenica 17 marzo, è lo stesso epilogo dello scorso anno.


DIRETTA MEDVEDEV ALCARAZ (RISULTATO 0-0): FINALE AL VIA!

Finalmente siamo pronti a vivere la diretta di Medvedev Alcaraz, finale di Indian Wells 2024. C’era grande attesa anche per come sarebbe cambiato il ranking Atp, anche perché la semifinale tra Carlos Alcaraz e Jannik Sinner, la replica di quella dell’anno scorso, era diventata uno spareggio per la seconda posizione. Alla fine come sappiamo lo spagnolo ha vinto in rimonta, e dunque ha conservato la sua piazza d’onore alle spalle di Novak Djokovic: adesso, vincendo il titolo Masters 1000, Alcaraz arriverebbe a 8805 punti e sarebbe ancora staccatissimo (920 punti) dal serbo, che ha comunque guadagnato in questo torneo nonostante l’eliminazione al terzo turno di questo torneo.


i chiude oggi il primo Masters 1000 della stagione: alle ore 22 sul Court 1 si affrontano per il titolo Carlos Alcaraz e Daniil Medvedev, nella riedizione della finale del 2023, vinta dallo spagnolo. Il match in diretta dalle 22 su Sky Sport Uno, Sky Sport Tennis e in streaming su NOW. E alle 19 la finale del torneo femminile Swiatek-Sakkari su Sky Sport Tennis e NOW


INDIAN WELLS, ALCARAZ-MEDVEDEV LIVE


E' il giorno della finale a Indian Wells, primo Masters 1000 della stagione. A giocarsi il titolo saranno, esattamente come lo scorso anno, Carlos Alcaraz e Daniil Medvedev. Il match è in programma alle ore 22 italiane (le 14 in Italia) e sarà trasmesso in diretta su Sky Sport Uno, Sky Sport Tennis e in streaming su NOW. Lo spagnolo ha eliminato in rimonta Jannik Sinner, fermando a 19 la sua striscia vincente e bissando il successo ottenuto lo scorso anno nel deserto californiano. Vittoria complicata anche per il russo, numero 4 del seeding, che si è imposto 1-6, 7-6, 6-2 sull'idolo di casa Tommy Paul, n°17 del ranking. Sono cinque i precedenti, con Alcaraz che comanda 3-2 compresa la finale di Indian Wells dello scorso anno, quando vinse con un netto 6-3, 6-2.


Alcaraz-Medvedev oggi in finale a Indian Wells 2024, quando si gioca e dove vederla in TV e streaming

Carlos Alcaraz affronta oggi Daniil Medvedev nella finale del torneo Masters 1000 di Indian Wells. Si ripete il duello della scorsa edizione: dove vedere la partita di tennis in TV e streaming, l’orario italiano.


Carlos Alcaraz e Daniil Medvedev si affrontano nella finale del torneo di Indian Wells 2024, in un rematch della sfida che ha deciso la scorsa edizione a favore dello spagnolo. Lo spagnolo arriva alla finalissima dopo aver battuto in rimonta Jannik Sinner al termine di un incontro di grandissimo livello, mentre il russo ha avuto la meglio sull'ostico Tommy Paul dopo tre set molto combattuti. La si disputerà oggi con inizio alle ore 22 e sarà trasmessa in diretta TV su Sky, non in chiaro, e in streaming su Sky Go e NOW. e non inizierà prima delle ore 22.


Carlos Alcaraz torna a giocare una finale dopo sette mesi, lo spagnolo non vince un titolo addirittura da Wimbledon. Daniil Medvedev invece disputerà l'ennesima finale importante della carriera e proverà a vincere dopo la cocente sconfitta con Sinner agli Australian Open, In palio ci saranno anche punti importanti per la classifica ATP.


Alcaraz-Medvedev oggi in finale a Indian Wells 2024, quando si gioca: orario TV

L'ultima giornata del torneo di Indian Wells è ricchissima. Perché sono in programma la finale del torneo femminile e di quello maschile. Alle ore 19 scenderanno in campo la polacca Iga Swiatek e la greca Maria Sakkari. La numero 1 è favoritissima. Non prima delle 22 invece toccherà a Carlos Alcaraz e Daniil Medvedev, che si ritrovano per il secondo anno di fila in finale. Non è una rarità, ma capita solo ai big.

Advertisement

Event Venue & Nearby Stays

San Siro Stadium, Piazzale Angelo Moratti, Milano, Italy

Tickets

Sharing is Caring: