About this Event
Live session con Alithia e Sensorium.
Avremo la possibilità di assistere a una performance più unica che rara che sovverte il classico immaginario dell'uomo rigger e della donna bottom. Sarà infatti Alithia a legare Sensorium, con un'atmosfera decisamente più primal di quelle che si vedono di solito a Spazio Corde.
Sensorium è una persona queer, kinky, poly e primal, che arriva dalla nebbiosa pianura emiliana. Si è avvicinato allo shibari un paio di anni fa, quando ha iniziato a studiare con Alithia. Ciò che lo affascina di più è l'emotività che scorre da una persona all'altra accompagnata dall'incredibile grado di fiducia ed empatia che si crea, assieme a tutte le emozioni che le corde, nella loro semplicità, riescono a tirare fuori.
Alithia Maltese è insegnante e performer di bondage giapponese, è consulente per le sessualità alternative e non monogamie etiche presso il Centro di Sessuologia Gestalt a Torino. Nelle corde cerca il dialogo con la persona che lega, sviluppando un contatto intimo e ogni volta unico, nel rispetto e sostegno reciproco.
Alla fine della sessione sarà possibile fare domande e dialogare con Alithia e Sensorium.
In associazione troverai tè, tisane, bevande alcoliche e analcoliche.
Contributo di partecipazione € 10 (tessera associativa obbligatoria, se fai la tessera la sera stessa ti regaliamo l'ingresso).
Location in Vanchiglia, Torino. Verrà inviata una mail ai partecipanti per fornire l'indirizzo della venue e comunicare le modalità di pagamento.
Per ulteriori info
scrivere ad Alithia Maltese su Telegram @AlithiaM
su instagram https://www.instagram.com/alithia_maltese/
o via mail a [email protected]
Event Venue
Spazio Corde, Vanchiglia, Torino, Italy
USD 0.00