Advertisement
Cos’è "Abitare la creatività"?E' un viaggio di esplorazione per accostarsi al Sé Creativo, un laboratorio volto a scoprire o a ridefinire i nostri obiettivi a breve, medio, lungo termine.
Si tratta di un’esperienza mediante la quale ci si pone in ascolto di sé stessi e, in sintonia con le energie creative, ci si dedica a sviluppare con fiducia le proprie potenzialità.
Strumenti e durata
Il percorso si snoda lungo 12 incontri, ognuno dedicato a una specifica tematica, attraverso semplici passi di danza (libera e guidata) e pratiche di mindfulness, anche a contatto con la natura, insieme a Le pagine del mattino e L’appuntamento con l’artista illustrati nel libro “La via dell’artista” di Julia Cameron.
A chi è rivolto?
Si rivolge a tutti, artisti e non artisti, a chi è fermo, a chi sta cercando, a chi è in balia di.
Non sono richieste doti fisiche o conoscenze tecniche, chiunque può avere un beneficio dalla riscoperta della propria creatività, per poi utilizzarla nella vita, sul lavoro, nelle relazioni.
“Ma lo sai quanti anni avrò quando finalmente riuscirò a fare ciò che voglio creare?! (se solo ne avessi contezza)” “Sì. Gli stessi anni di quelli che avresti anche se non lo farai, perciò cominciamo”.
Il prossimo Abitare la creatività:
Da GENNAIO a GIUGNO 2026, 2 volte al mese
Il sabato dalle 16:30 ALLE 18:30 (calendario visionabile nella locandina) a Mestre centro (VE) e al Bosco di Mestre (Favaro Veneto)
Prenotazione obbligatoria fino ad esaurimento dei posti (Elisabetta 3391263842)
Advertisement
Event Venue & Nearby Stays
Via Mestrina, Venezia VE, Italia, Venice, Italy
Concerts, fests, parties, meetups - all the happenings, one place.







