About this Event
Viviamo in un mondo ad alta velocità, tra persone sempre ad alto cortisolo in corpo e difficoltà di relazione, che vengono messe insieme per portare risultati senza avere, nella stragrande maggioranza dei casi, una reale conoscenza di come vivere serenamente le giornate, senza avere la frustrazione di sentirsi disorganizzati. Che dite? Vi ci riconoscete?
Alla IIIa tappa del Moondo Book Tour, accanto a persone che dedicano la loro vita a vivere al meglio la propria vita lavorativa traendone soddisfazione e profitto, vedremo come poterci muovere con maggior disinvoltura e sentirci più sollevati la mattina quando inizia la nostra giornata lavorativa.
Con chi ne parliamo?
- , me medesima, attraverso la mia ultima fatica titanica che mai avrei raggiunto senza essermi ben organizzata, "Project Manager" Ed. Apogeo, intervisterò
- Walter Romano, project manager, che ha scritto la mia prefazione ma, anche, un libro fantastico "Il tuo progetto" Ed. Mondadori
- Luca La Barbera, Director of Tax di Accenture, con il suo "Lavorare per crescere nelle organizzazioni" Ed. FrancoAngeli.
Perché dovreste partecipare?
Ogni tappa del Moondo Book Tour è pensata per dare un contributo significativo alla vita professionale delle persone che partecipano e generare relazioni di valore.
In questo caso, vogliamo contribuire alla serenità di almeno un terzo della nostra giornata portando la nostra esperienza, donando suggerimenti e ispirazione per affrontare la realtà lavorativa con più soddisfazione.
Come si svolge la serata?
Alle 18.00 iniziamo la presentazione, alla conclusione della quale, ci godremo (se avete piacere ma per forza sennò che venite a fare?) gli aperitivi più spettacolari di tutta Padova e dintorni grazie all'Aperture Cocktail Bar, potrete acquistare i nostri libri [Ringraziamento specie a "Marco il Direttore" di LaFeltrinelli Padova che partecipa sempre con entusiasmo ai nostri eventi] e chiacchierare con noi e tra noi.
Cosa non vogliamo?
Dai, intanto mi iscrivo e poi si vedrà. Non ci piace per niente perché:
- il locale che ci ospita non è infinito e, quindi, nemmeno i posti, per cui si toglie l'opportunità a chi vuole davvero partecipare di non esserci;
- la fatica e l'energia che ci mettiamo per rendere questo evento memorabile e farci stare bene è immensa, pensate che delusione pensare di essere sold out e trovarsi i tavoli vuoti;
- ogni evento gratuito vede l'assenza del 40% delle persone iscritte, io lotto per il rispetto del lavoro altrui, lasciatemi pensare di potercela fare a ridurre questa percentuale terribile.
Sì, lo so, sono una tipa schietta e senza peli sulla lingua, ma tengo a ciò che faccio, alle persone che coinvolgiamo e a contribuire con tutte le forze a un mondo di delicato affetto l'uni per le altre. Vi abbraccio e vi aspettiamo!!!
Event Venue & Nearby Stays
Aperture cocktail bar, 2/A Via Giovanni d'Alemagna, Padova, Italy
EUR 0.00