Advertisement
📅 SABATO 01 FEBBRAIO 2025📍 C.S.O. PEDRO • Via Ticino, 5 - Padova
www.facebook.com/csopedro
BomChilom Sound presents:
🇯🇲 100% REGGAE/DANCEHALL NIGHT 🇯🇲
🦍 JUNGLE ARMY
Heavy Mixing Commando from Bologna
www.facebook.com/junglearmy
www.instagram.com/jungle_army_sound
alongside
🦁 BOMCHILOM SOUND
The Sound of Padova - Since 2004
www.facebook.com/bomchilom
www.instagram.com/bomchilom
----------
⏰ Apertura cancelli ore 22:00
🔒 Chiusura ore 03:00
----------
🎟 INGRESSO 5 EURO
N.B. Non sono previste prevendite. I biglietti saranno acquistabili direttamente in cassa il giorno dell'evento
💳 In ingresso e all’interno del CSO non si accettano pagamenti con il POS
----------
🍕 Pizzeria aperta
----------
🦍 JUNGLE ARMY
Jungle Army è un collettivo musicale nato a Bologna nel 2008, originariamente focalizzato su new roots e jungle. Nel tempo, il gruppo ha ampliato il proprio repertorio includendo sonorità caraibiche come dancehall e ragga giamaicano. La formazione comprende Papa Dome (MC-selecta), King Marco (selecta-beatmaker), JayReel (MC) e Jahccoman (singer-MC).
Fin dagli esordi, Jungle Army si è distinto per performance coinvolgenti, combinando selezioni musicali curate e live showcase su riddim sia editi che autoprodotti. Dopo le prime esperienze nella scena universitaria bolognese, il collettivo ha partecipato a eventi di rilievo in centri sociali, club e circoli della città. Dal 2011, è stato resident sound al Sottotetto Soundclub, storico locale reggae di Bologna. Nel 2012, ha vinto la semifinale della "Brand New Soundkilla Cup Clash".
Il collettivo ha collaborato con artisti di fama nazionale e internazionale, tra cui Protoje, Congo Natty, Lt. Stitchie, Junior Cat, General Levy, King Kong, Baby Cham, Killamanjaro, Supersonic Sound, Wyclef Refugee, Foundation Sound, Mellow Mood, Train To Roots, Clementino, 99 Posse, Africa Unite, Brusco, Villa Ada, Gioman & Killacat, Mad Kid, Lion D, Bizzarri e Shanty Crew.
🦁 BOMCHILOM SOUND
BomChilom è stato fondato nel 2004 da Alex e Pinecone. La crew diventa subito un punto di riferimento per i fan delle vibes giamaicane nel Nord-Est d'Italia. Tra il 2006 e il 2009 il sound si allarga con l'entrata di Nevo, Peppo, Toni ed in seguito di Nino. Nel 2013 si aggiungono due nuove giovani reclute: Skinny e Luca.
Il CSO Pedro è da sempre la yard di BomChilom, il posto dove la crew invita grandi artisti, sounds e djs dall'Italia, dall'Europa e da oltreoceano. Il Pedro è stato anche teatro di numerosi soundclash come nel 2006 con la quarta edizione del “Far East X Mas War Clash” (promosso da Northern Lights e BomChilom). La soundclash saga chiamata “Worries In The Area” (interamente organizzata da BomChilom), iniziata nel 2014, ad oggi è considerata una delle più prestigiose in Europa.
Risale al 2011 il primo clash di BomChilom (“Go Hard Or Go Home Soundclash” - Venezia) dove hanno sconfitto Red Storm mentre nel 2016 la crew ha affrontato I-Trees e Rising Hope nel loro territorio (“Va Fun Clash 3” - Varese).
Nel 2018 Luca vince a Roma la competizione “Yardie Juggling Battle Dj Contest”.
Il 2019 è stato un anno da ricordare per BomChilom. Ad Aprile gli viene conferito il “War Ina East Award” a Dortmund (Germania) per il supporto dato alla cultura del soundclash in Europa. Dopo poche settimane BomChilom affronta ad Innsbruck (Austria) due sound esperti come Irie Crew dalla Francia e Safari Sound dalla Svezia. BomChilom li sconfigge e porta a casa il trofeo del “Valhalla Soundclash”.
Nel 2022 BomChilom torna sul campo di battaglia dopo tre anni di stop dovuti alla pandemia. Questa volta la crew affronta, nello storico Centro Sociale Leoncavallo di Milano, gli austriaci G-Spot in un soundclash 1 vs 1 chiamato “Bring Back War” , uscendone ancora una volta vincitori.
Il sound padovano è senza dubbio uno dei più attivi in Italia.
Nel corso di questi anni si è esibito anche all'estero in Canada, Inghilterra, Germania, Svizzera, Paesi Bassi, Austria, Spagna e Slovenia.
BomChilom è anche un promoter molto attivo. Il sound ha performato sullo stesso palco con artisti come Beres Hammond, Cocoa Tea, Frankie Paul, Johnny Osbourne, Shaggy, Tarrus Riley, Koffee e molti altri. La crew ha anche suonato con i più grandi nomi della scena sound system mondiale: Stone Love, Bass Odyssey, Freddie Krueger, David Rodigan, LP International, Supersonic e molti altri.
Advertisement
Event Venue & Nearby Stays
CSO Pedro, Via Ticino 5,Padua, Italy, Padova